Archivio delle News

29/05/2010 - Bando di nomina o conferma degli esperti dei Tribunali di Sorveglianza
Il Tribunale di Sorveglianza di Brescia comunica che con delibera del 5 Maggio 2010 del Consiglio Superiore della Magistratura è stato reso pubblico il BANDO PER LA NOMINA O CONFERMA DEGLI ESPERTI DEI TRIBUNALI DI SORVEGLIANZA PER IL TRIENNIO 2011-2013.

La domanda di nomina o di conferma ad esperto deve essere presentata tra il 31 maggio ed il 30 giugno 2010.
La presentazione della domanda di nomina o di conferma deve avvenire compilando e inviando per via telematica al Consiglio Superiore della Magistratura l’apposito modulo (mod. A) reperibile sul sito del Consiglio (www.csm.it ) e altresì consegnando ovvero facendo pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento detto modulo debitamente compilato e sottoscritto, in originale e in due copie, al Tribunale per il quale la domanda è proposta.

ATTENZIONE: l’omissione anche solo di una delle due formalità sopra indicate determina l’inammissibilità della domanda.

Il Presidente del Tribunale di Sorveglianza informa gli interessati che la presente procedura è finalizzata a coprire complessivamente 10 posti di esperto, comprese le conferme, e che le domande saranno ricevute dalle ore 10,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì nella segreteria del Tribunale di Sorveglianza - Nuovo Palazzo di Giustizia in BRESCIA - Via Lattanzio GAMBARA n. 40, terzo piano – corpo C.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Tribunale di Sorveglianza di Brescia, Dr.ssa Sandra Tavaris tel. 030-7673811 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

File Allegato