Archivio delle News

07/03/2007 - Bando di nomina o conferma degli esperti dei Tribunali di Sorveglianza
Il Tribunale di Sorveglianza di Brescia comunica che con delibera del 22 febbrario 2007 del Consiglio Superiore della Magistratura è
stato reso pubblico il BANDO PER LA NOMINA O CONFERMA DEGLI ESPERTI DEI TRIBUNALI DI SORVEGLIANZA PER IL TRIENNIO 2008-2010.
La domanda di nomina o di conferma a esperto deve essere presentata tra il 15 marzo ed il 15 aprile con una doppia modalità:
  1. compilando ed inviando per via telematica al consiglio superiore della magistratura l'apposito modulo (mod.A) reperibile a breve sul sito www.csm.it.
  2. consegnando o facendo pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'ufficio per il quale la domanda è proposta (Tribunale di Sorveglianza) il suddetto modulo compilato e sottoscritto in originale ed in due copie.

ATTENZIONE: l'omissione anche solo di una delle due modalità di presentazione determina l'inammissibilità della domanda.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Tribunale di Sorveglianza di Brescia, Dr.ssa Sandra Tavaris tel. 030-2421633
dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

File Allegato