Archivio delle News

22/05/2015 - Nuova organizzazione ufficio "Archivio" settore Civile
A partire dal 25 maggio 2015, a seguito del trasferimento del Funzionario Dr.ssa A. Nolè alla sezione Terza Civile e al conseguente passaggio del Funzionario Dr.ssa C. Rizza alla cancelleria dei Decreti Ingiuntivi, l'ufficio "Archivio" così come organizzato finora cesserà di esistere.

Le richieste dei fascicoli archiviati  - a scopo visione o estrazione copie - saranno depositate direttamente alle sezioni presso le quali i fascicoli processuali si trovavano quando questi erano pendenti. I tempi di recupero dei fascicoli rimarranno quelli attuali.

Le richieste delle copie delle sentenze andranno presentate con le modalità finora utilizzate e verranno processate dal Funzionario dr.ssa A. Paganotti e dalla sig.ra L. Pioselli.

La restituzione dei fascicoli di parte avverrà ancora tramite richiesta depositata presso lo sportello 4.62 (sig.ra L. Pioselli).