Archivio delle News

04/06/2020 - Servizio prenotazioni ufficio asseverazioni perizie e traduzioni
A partire dal 08/06/2020 il Tribunale riprenderà il servizio delle “asseverazioni” delle perizie e delle traduzioni.

Attesa l’emergenza legata a Covid-19, per garantire massimamente la sicurezza dei lavoratori e degli utenti si potrà accedere solo attraverso il servizio prenotazioni rinvenibile dal sito internet tribunale.brescia.it previa registrazione, cliccando sulla voce: Prenotazione online appuntamenti presso le cancellerie.

Il numero degli accessi sarà, per evidenti ragioni, contingentato e verrà programmato ogni 10 minuti dalle 8,45 alle 11,00.

Sarà possibile annullare la prenotazione fino al giorno precedente l’appuntamento.

Il servizio riguarda esclusivamente l’asseverazione delle perizie e delle traduzioni. Ogni altra richiesta non pertinente verrà accolta e non sarà dunque possibile accedere all’interno del palazzo.

Ogni utente presenterà al massimo 20 pratiche per ogni prenotazione.

Gli orari dello sportello restano invariati mentre, per le ragioni sopraindicate, cambia il luogo in cui il servizio viene erogato.

La nuova collocazione è nell’aula 16 a piano terra.

Si ricorda infine che i servizi relativi al “rilascio copie autentiche” e “autentiche di firma” non possono essere prenotati ed entrambi possono essere richiesti agli uffici Comunali sul territorio (come si evince da tutti i siti web istituzionali dei Comuni stessi) e ai Notai.