Archivio delle News

06/02/2023 - Bando pubblico per l’assegnazione in locazione a canone concordato degli alloggi di proprietà comunale siti in C.da S. Chiara n. 41 riservato ad appartenenti al Ministero della Giustizia, Forze dell’Ordine e al Corpo dei Vigili del Fuoco.

Si comunica che è in scadenza (13 aprile 2023) il bando pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione in locazione a canone concordato degli alloggi di proprietà comunale siti in C.da S. Chiara n. 41, riservato ad appartenenti al Ministero della Giustizia, (assunti a tempo indeterminato) Forze dell’Ordine e al Corpo dei Vigili del Fuoco.

Nel complesso di cui sopra sono presenti n. 16 alloggi complessivi, ad oggi le unità ancora disponibili sono n. 6 aventi diverse metrature e non ammobiliati.

Si trasmette il link di collegamento al sito del Comune di Brescia ove sarà possibile reperire tutte le informazioni utili.

https://www.comune.brescia.it/servizi/casa/affittiassegnazioni/Pagine/Assegnazione-alloggi-in-Contrada-Santa-Chiara-n.-41.aspx

La segreteria