Archivio delle News

23/03/2016 - Iscrizione telematica agli Albi dei CTU e dei Periti - NUOVE ISCRIZIONI

 

A partire dal 04/04/2016 le nuove domande di iscrizione agli albi dei CTU e dei Periti dovranno essere effettuate con le seguenti modalità:  

dal sito http://www.tribunale.brescia.giustizia.it si accederà direttamente all’AREA RISERVATA CTU e Periti nella quale sarà possibile registrarsi e accedere al proprio profilo.

Si riceveranno nella casella di posta elettronica indicata in fase di registrazione le credenziali per l’accesso all’area riservata

Accedendo all’area riservata del portale con le credenziali ricevute, i candidati potranno:


  • compilare, visualizzare e stampare la domanda di iscrizione

  • modificare e aggiornare in qualsiasi momento le informazioni inserite


La domanda così pre-compilata on line,  stampata,  firmata e corredata di marca da bollo da €16,00 dovrà essere depositata presso il Tribunale unitamente alla seguente documentazione:


  • autocertificazione relativa a nascita, residenza, iscrizione all’Albo o al Ruolo degli Esperti della Camera di Commercio

  • fotocopia documento identità

  • CV ed eventuali altri documenti atti a dimostrare la speciale capacità tecnica per le categorie o sub categorie richieste.


La domanda con l’allegata documentazione potrà essere depositata di persona presso la segreteria del TRIBUNALE (Piano IV, stanza 67) o inviata mediante raccomandata con avviso di ritorno (specificando sulla busta l'oggetto "Domanda Iscrizione CTU/Periti").

I dati di tutti coloro la cui iscrizione agli albi è già stata approvata sono stati precaricati. Ciascun consulente già iscritto, previa richiesta di credenziali, riceverà l'accesso al proprio profilo per poter verificarli e aggiornare i propri dati.

Per consegna domande e informazioni:

Piano IV, stanza 67

LUN-VEN dalle ore 11 alle ore 12